La Promessa, anticipazioni 7 maggio 2025: Jana rivela l’identità dell’assassino, Manuel sotto shock

La Promessa anticipazioni 7 maggio 2025: Jana rivela tutto a Manuel, l’assassino è ancora nella tenuta

La verità viene finalmente a galla nella puntata de “La Promessa” in onda domani 7 maggio 2025. Jana, o meglio Mariana come ha recentemente confessato di chiamarsi, ha fatto una rivelazione sconvolgente a Manuel: l’uomo che ha ucciso sua madre Dolores e rapito suo fratello Curro è ancora presente nella tenuta. Una confessione che promette di cambiare per sempre gli equilibri all’interno del palazzo dei marchesi di Luján.

La confessione di Jana e le conseguenze sulla relazione con Manuel

Il momento che i fan attendevano da settimane è finalmente arrivato. Jana ha trovato il coraggio di rivelare a Manuel non solo la sua vera identità, ma anche la ragione principale che l’ha portata a La Promessa: vendicare l’omicidio della madre e ritrovare il fratello perduto. La rivelazione che l’assassino si aggiri ancora per i corridoi della tenuta ha lasciato Manuel completamente sconvolto.

Le anticipazioni ci svelano che questa confessione metterà a dura prova il loro rapporto. Manuel si troverà diviso tra l’amore per Jana e la lealtà verso la sua famiglia, considerando che il colpevole potrebbe essere qualcuno molto vicino a lui. Tutto lascia presagire che l’anello con lo stemma di famiglia, già menzionato in precedenti episodi, giocherà un ruolo fondamentale nell’identificazione del colpevole.

Siamo convinti che questa svolta narrativa potrebbe finalmente dare a Jana quella giustizia che insegue da quando è arrivata a La Promessa, ma a quale prezzo? Il matrimonio segreto pianificato dalla coppia potrebbe essere ora in serio pericolo.

Intrighi familiari e lotte di potere alla tenuta

Come se non bastasse, le tensioni familiari alla tenuta La Promessa raggiungono livelli mai visti prima. Cruz, determinata a mantenere il controllo su ogni aspetto della vita nella tenuta, si schiera apertamente con Don Lorenzo contro Catalina per il controllo dell’attività delle marmellate.

Questa alleanza non è casuale e potrebbe nascondere motivazioni ben più oscure. Gli equilibri di potere stanno cambiando rapidamente, e Alonso sembra essere sempre più isolato nelle sue decisioni. La frattura nel matrimonio tra Cruz e Alonso si fa ogni giorno più evidente, e l’incidente a cavallo che ha coinvolto il figlio degli Orestes non ha fatto altro che esacerbarne le conseguenze.

Nel frattempo, Julia ottiene il permesso di restaurare il ritratto della prima moglie di Alonso, Carmen. Un incarico apparentemente innocuo che però ha messo in allarme Curro, il quale sospetta che la restauratrice nasconda qualcosa. Che collegamenti potrebbero esserci tra il ritratto e i segreti della famiglia? Potrebbe questo dipinto rivelare indizi sul passato tumultuoso della tenuta?

Nuovi intrighi sotto le scale

Anche tra la servitù le cose si complicano. Teresa cerca coraggiosamente di aiutare Marcelo, che viene ostracizzato da Petra per aver violato il voto di fedeltà a Feliciano. Una situazione che potrebbe trasformarsi in un’inaspettata alleanza tra Teresa e Marcelo, forse persino in qualcosa di più profondo.

Ma la vera bomba pronta a esplodere riguarda Maria. Santos ha trovato il suo diario personale e ha deciso di rivelarne l’esistenza a Petra, notoriamente la più pettegola e manipolatrice tra la servitù. I segreti contenuti in quelle pagine potrebbero diventare pericolose armi nelle mani sbagliate.

Nel mondo della cucina, Lope comunica a Vera una notizia potenzialmente problematica: sua madre intende pubblicare un libro sulle ricette de La Promessa e chiede il suo aiuto per la trascrizione. Questa richiesta apparentemente innocente nasconde insidie che potrebbero compromettere il futuro professionale di entrambi.

  • Jana affronta le conseguenze della sua rivelazione a Manuel
  • Cruz e Don Lorenzo formano un’alleanza pericolosa contro Catalina
  • Il diario di Maria diventa una bomba a orologeria nelle mani di Petra
  • Julia e il restauro del ritratto nascondono segreti ancora da scoprire

La puntata di domani promette di essere un punto di svolta decisivo per molte storyline. La rivelazione di Jana potrebbe finalmente dare inizio alla caccia all’assassino di Dolores, mentre le alleanze cambiano e i segreti vengono alla luce. Il palazzo de La Promessa non sarà più lo stesso dopo questi eventi.

Ci aspettiamo che nelle prossime settimane l’identità dell’assassino venga gradualmente svelata, con indizi che potrebbero puntare verso personaggi insospettabili. La tensione tra Cruz e Alonso potrebbe anche portare a una rottura definitiva, con ripercussioni su tutti gli abitanti della tenuta. E che dire del misterioso ritratto? Potrebbe contenere indizi visibili solo agli occhi di un abile restauratore come Julia.

L’appuntamento con La Promessa è per domani, 7 maggio 2025, con una puntata che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena che cambieranno per sempre il destino dei protagonisti.

Chi pensi sia l'assassino nascosto nella tenuta La Promessa?
Cruz
Don Lorenzo
Petra
Alonso
Un personaggio inaspettato

Lascia un commento